Le eccellenze del paniere de “La Via dei sapori” all’esordio negli Emirati Arabi Uniti.

In risposta degli investimenti fatti, del tempo dedicato e del presidio costante del mercato sviluppato ormai da un paio d’anni, iniziano a fioccare i primi risultati commercialmente apprezzabili.

L’approccio di natura culturale e dimostrativa messo appunto attraverso i momenti di Show Cooking strutturati sia in occasione del programma promozionale 2021, che in quello 2022, mette in condizione il potenziale cliente di apprezzare da subito ogni aspetto qualitativo del prodotto. In questo modo, le peculiarità qualitative e differenzianti del prodotto vengono fatte emergere e rese pienamente apprezzabili per il potenziale committente.

In questo senso, durante il primo evento dimostrativo di Show Cooking svoltosi a novembre 2021, nella cornice offerta da “The Speciality Food Festival”, le caratteristiche organolettiche e di gusto del nostro olio evo ligure taggiasco ha rapito l’interesse del nostro interlocutore. Oggi, Olio Abbo è utilizzato dal refettorio al servizio del team calcistico Al Jazira (Abu Dhabi), la cui prima squadra milita nella massima serie emiratina.